Vorresti rendere unica la tua attività?

Se sei titolare di un albergo, un resort o di una qualsiasi attività nel campo dell’accoglienza o ristorazione, ti sarai accorto di come negli ultimi anni siano i clienti stessi a pubblicizzare attraverso i social (nel bene e nel male), i luoghi che frequentano.

Questa può considerarsi una delle più grandi occasioni che il progresso offre a tutti quei commercianti/imprenditori che hanno intuito le potenzialità dei social e sanno come sfruttarle.

Per la scelta di un hotel dove alloggiare, di un ristorante o agriturismo dove festeggiare un compleanno/un matrimonio o una discoteca sulla spiaggia dove divertirsi ci si affida sempre meno al passaparola e sempre di più alle recensioni, alle immagini e ai consigli che si trovano in rete.

Con queste premesse è facile capire l’importanza di avere “qualcosa di unico” per rendere la vostra attività diversa dalle altre, ci sono tantissimi ottimi ristoranti, centinaia di hotel e resort in location mozzafiato…cos’è che può fare davvero la differenza?

Gazebo Byblos Art

Prova ad immaginare questa scena… una coppia sta cercando la location perfetta per il ricevimento del proprio matrimonio, inizierà facendo una ricerca online cercando tra le strutture che mettono a disposizione i servizi che desidera offrire ai propri invitati poi, in un secondo momento, filtrerà in base al proprio budget… per quanta selezione faranno rimarranno comunque molte scelte.

A questo punto inizieranno a cercare immagini della strutture, magari su instagram…è questo l’istante in cui la scelta può propendere verso la vostra struttura o verso quella del concorrente.

Villa Ariccia

Tutti noi siamo portati a scegliere attraverso le emozioni (emotional appeals) che ci comunicano le immagini e Arte e Ferro di Nicola Cuppari può creare la struttura o l’opera d’arte quel … “qualcosa di unico” in grado di emozionare il cliente e farlo innamorare della vostra struttura.

Arte e Ferro è CREATIVITÀ, PROFESSIONALITÀ e ORIGINALITÀ e Nicola Cuppari il suo fondatore, ha forgiato la sua esperienza in 30 anni di attività, non a caso è diventato il punto di riferimento nel campo della lavorazione artistica del ferro battuto in Italia.

Arte e Ferro vi dona la possibilità di incantare i vostri ospiti con i suoi Gazebo in ferro battuto, le Pergole, i Dehors e ogni altra struttura o complemento d’arredo in ferro battuto che faranno da cornice ai servizi fotografici matrimoniali (o di svago) dei vostri ospiti che non mancheranno di postare sui loro social trasformandosi così, in testimonial per il vostro locale.

George Clooney ha scelto di far realizzare il gazebo in ferro battuto di Villa Oleandra (sul lago di Como) ad Arte e Ferro, così come Byblos Art Hotel, famoso per ospitare nei suoi locali opere d’arte degli artisti contemporanei più famosi o Villa Rufelli sui colli romani con il suo gazebo monumentale (12×12 metri!)  …una ragione ci sarà!

Contattaci, senza impegno, per rendere esclusivo ed unico il tuo locale.