Tettoia Hotel Palace Merano

Tettoia in rame realizzato per Hotel Palace Merano

dehor

La tettoia di Hotel Palace Merano

particolare-tettoia-rame-vista

Il progetto per la tettoia posizionata all’ingresso di Hotel Palace Merano (Merano (BZ,)) è firmata da MICHEL JOUANNET , famoso architetto francese che ha progettato spazi e strutture per rinomati Hotel, Spa e Ristoranti in tutto il mondo.
La tettoia di Hotel Palace Merano è frutto della mente di Jouannet e delle mani di Nicola Cuppari, il risultato di questa collaborazione è una struttura stupenda, durevole e d’incredibile impatto.
Questa tettoia è stata realizzata presso il laboratorio di Nicola Cuppari a Faenza e poi trasportata a quasi 400km di distanza, pronta per essere installata.
Cuppari infatti, si occupa anche di organizzare il trasporto ed il montaggio delle strutture  che realizza. Non esitate a chiedere informazioni anche riguardo a questo punto.
La tettoia d’ingresso dell’Hotel ha una copertura di rame.

previous arrow
next arrow
previous arrownext arrow
Slider

L’Hotel Palace è un lussuoso albergo a 5 stelle provvisto di un centro beauty e Wellness . E’ situato nel cuore della città termale di Merano e nei pressi della struttura ci sono innumerevoli possibilità ricreative tra le quali visite ai castelli, escursioni ed eventi culturali.

Ciò che Arteeferro offre, non è solo una struttura o un manufatto esteticamente bello, ma anche la garazia di entrare in possesso di qualcosa di unico che durerà nel tempo.